Gran Fondo del Cinabro

La manifestazione è giunta alla sua seconda edizione  e si sviluppa all’interno del territorio comunale di Santa Fiora  passando dai boschi di castagni, alla collina fino al fiume Fiora.

PERCORSI.  uno lungo di 45 km e 1300 metri di dislivello circa ed uno corto di 27 km e 500 metri di dislivello circa. (PARTENZA GF ORE 10:00). La partenza sarà dalla bellissima e suggestiva Piazza Garibaldi di SANTA FIORA dove percorrendo un tratto in salita di strada asfaltata ci dirigeremo verso il paese di Marroneto per entrare poi nel nostro BIKE PARK  composto da strade bianche e single track con salite, discese pedalabili e tecniche.  Lasceremo il bosco di castagni e ci immergeremo in un paesaggio collinare con viste mozzafiato.

Gli atleti potranno parcheggiare le proprie auto nei pressi del campo sportivo comunale   in via MARTIRI DELLA NICCIOLETA  dove sono presenti i bangi, le docce e la zona per il lavaggio delle bici. La partenza è prevista da piazza Garibaldi alle ore 10:00 raggiungibile velocemente dal campo sportivo.

SEDE RITIRO PACCHI GARA E PARTENZA: Le iscrizioni e  ritiro pacchi gara in Piazza Garibaldi.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Giu 02 2018

Ora

08:00 - 18:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Categoria